Scritto da 2:02 pm Top News, Cronaca, Trieste

Vandalismo a Cologna: 40 auto danneggiate da sconosciuto

TRIESTE, (lunedì 2 settembre 2024) – Nella serata di ieri, domenica 1 settembre, si sono verificati gravi episodi di vandalismo che hanno suscitato notevole preoccupazione nella comunità locale.

di Erika Massimo

Un uomo, la cui identità rimane ancora sconosciuta, è accusato di aver danneggiato gravemente le auto parcheggiate tra via Artemisio e via Baiardi, nella zona di Cologna, nelle immediate vicinanze della zona universitaria. Le prime stime indicano che ben 40 veicoli siano stati colpiti da questo atto di vandalismo randomico.

Secondo quanto riportato da testimoni oculari, l’individuo in questione sarebbe stato munito di un martello e di paletti, strumenti che ha utilizzato per forare gli pneumatici delle automobili. Questo atto di vandalismo ha lasciato i residenti e i pendolari della zona in stato di allerta e preoccupazione, dato il vasto numero di veicoli danneggiati e la natura apparentemente casuale e brutale dell’attacco.

Le autorità locali, dopo aver ricevuto le segnalazioni, hanno avviato un’indagine approfondita per identificare e rintracciare il responsabile. Attualmente, le forze dell’ordine stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.

Condividi la notizia:
Last modified: Settembre 2, 2024
Close