Scritto da 5:17 pm Trieste, Cronaca

Trieste, tre aggressori armati rapinano padre e figlio: intervento della polizia

TRIESTE, (martedì 27 agosto 2024) – Tre individui, armati di coltello e storditore elettrico, hanno aggredito e rapinato un uomo che si trovava seduto in un bar in compagnia del figlio minorenne.

Stando a quanto raccontato dalla vittima, era seduto su un tavolino fuori dal locale quando un uomo gli si è avvicinato per chiedergli se avesse una sigaretta. Nel frattempo gli ha strappato la collana d’oro che indossava, un secondo gli ha rubato il cellulare, mordendolo a una mano, e un terzo l’ha colpito all’altezza del petto con uno storditore elettrico. Poco dopo è stato colpito sul collo da un coltello.

L’episodio si è verificato nei giorni scorsi in via dei Leo, Trieste. A seguito dell’accaduto, la Polizia di Stato è intervenuta e ha arrestato un uomo di 29 anni, di nazionalità marocchina e senza fissa dimora, accusato di rapina in concorso, resistenza a pubblico ufficiale e soggiorno illegale nel Paese. In aggiunta, un connazionale di 34 anni che era con lui è stato denunciato per il reato di rapina in concorso.

Il fatto è avvenuto il 23 agosto, quando le forze dell’ordine sono intervenute a seguito di una segnalazione di una rissa scoppiata in via dei Leo. Giunti sul posto, gli agenti hanno incontrato un uomo che ha raccontato di essere stato rapinato da tre persone.

Condividi la notizia:
Tag: Last modified: Agosto 27, 2024
Close