TRIESTE, (lunedì 9 settembre 2024) – Ieri sera, in via Giulia Alta, due donne anziane sono state investite da un’auto mentre si trovavano sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto in condizioni di visibilità ridotta e ha avuto un impatto particolarmente violento.
di Erika Massimo
La forza dell’urto è stata tale che il parabrezza dell’autovettura è stato completamente sfondato. Le due donne, che sono state scaraventate sull’asfalto, hanno riportato ferite significative.
Immediatamente dopo l’incidente, sul posto è intervenuta un’ambulanza. Le due vittime sono state soccorse e trasportate d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara in codice giallo, indicante una situazione di media gravità. Una delle donne ha riportato un trauma cranico, ma, fortunatamente, le sue condizioni non sono considerate in pericolo di vita.
Oltre ai soccorsi sanitari, sul luogo dell’incidente sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.
Tag: Cronaca, Trieste Last modified: Settembre 9, 2024