Scritto da 1:32 pm Trieste, Attualità, Eventi/Spettacolo, Top News

Seconda serata del roadshow di Swag

Nella serata del 2 di Ottobre Swag ha replicato il successo di pubblico ottenuto nella prima tappa del roadshow.

La società italiana fra i principali player di mercato a proposito di mining di bitcoin, gestione dei wallet e applicativi per blockchain ha visto la partecipazione all’evento di oltre 100 persone al Best Western Mirage di Paderno Dugnano.

di Leonardo Miraglia

La particolarità che Swag ha evidenziato durante la serata è la possibilità non solo di poter divenire clienti di una delle società italiane più rappresentative nel mondo del bitcoin ma anche la possibilità di entrare come business partner rendendo un semplice interesse una vera e propria attività.

Fra le tante offerte l’attenzione è andata prevalentemente sulle ultime natre come l’innovativo utility token SWA.

“Swa è oggi il centro del nostro ecosistema, il prjmo token capace di offrire benefici concreti nel mondo reale – ha detto il direttore commerciale nord ovest Claudio Artusio – parliamo di un prodotto unico, pratico e innovativo perché Swa è un ponte tra la tecnologia e le esperienze concrete che vengono offerte all’utente.

 Un utility token che consente di partecipare a iniziative specifiche, acquistare prodotti a prezzi particolari su swa-world, ottenere sconti nel mondo di Swag. Ma senza ovviamente tralasciare il mining di Bitcoin, un servizio che abbiamo saputo implementare negli anni rendendolo concreto e utile”.

Ancora più recente il lancio di Healhty, l’anello commercializzato da Swag e integrato nella blockchain, per misurare e controllare il proprio stato di salute. Un progetto assolutamente innovativo e completato, per la prima volta nella storia, dalla creazione di uno specifico utility token.

“Il mining ha dato, e continua a dare, grandi soddisfazioni sia a Swag che ai tantissimi utenti che si sono uniti a noi negli anni – ha affermato il CEO Giovanni Lionetti – ma per far crescere la blockchain, per diffonderne il valore, è necessario un salto, un qualcosa che la renda davvero utile per la massa. Con il progetto Healthy riteniamo che la blockchain abbia ora le potenzialità per diventare uno strumento massivo destinato a crescere notevolmente grazie ai servizi collegati. E in questo avremo un ruolo da protagonisti”.

Il ring commercializzato da Swag è già disponibile online sul sito www.swag-shopping.com in lancio promozionale. E nei prossimi mesi sarà già arricchito da una serie di evoluzioni che lo renderanno uno strumento unico, il primo passo verso un concetto di salute davvero innovativo e che interesserà tutti.

Condividi la notizia:
Last modified: Ottobre 5, 2024
Close