Scritto da 9:01 am Top News, Attualità, Trieste

Rissa notturna in centro: coinvolti oltre 30 giovani, tra cui minorenni, in piazza Verdi

TRIESTE, (domenica 8 settembre 2024) – Sono almeno una trentina i giovani coinvolti, tra cui alcuni minorenni, in una violenta rissa che ha avuto luogo nel cuore del centro cittadino, nella notte tra venerdì 7 e sabato 8 settembre.

di Erika Massimo

L’episodio si è verificato in piazza Verdi, una zona molto frequentata e circondata da bar e ristoranti, dove spesso i giovani si riuniscono per trascorrere le serate del fine settimana. Quella che inizialmente poteva sembrare una semplice lite tra ragazzi è degenerata in un vero e proprio scontro fisico, con urla e spintoni che hanno presto catturato l’attenzione di residenti e passanti.

La situazione è sfuggita di mano così velocemente che proprio alcuni dei passanti, preoccupati dalla piega che stava prendendo la situazione, hanno deciso di allertare le forze dell’ordine. All’arrivo sul posto, le pattuglie dei carabinieri e della polizia hanno trovato una situazione apparentemente tranquilla. La folla si era in parte dispersa e i protagonisti principali della rissa sembravano essere svaniti nel nulla. Di conseguenza, non è stato possibile procedere con l’identificazione dei responsabili, lasciando le forze dell’ordine con pochi elementi per intervenire immediatamente.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Settembre 8, 2024
Close