TRIESTE, (mercoledì 28 agosto 2024) – Un incidente stradale ha avuto luogo questa mattina in via Alfonso Valerio, coinvolgendo un autobus di linea, il numero 51, gestito dall’azienda Trieste Trasporti, e un’automobile. L’incidente si è verificato poco dopo l’incrocio con via dello Scoglio, creando disagi nella viabilità della zona.
di Erika Massimo
Le cause esatte dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia municipale. Contestualmente, i soccorritori del 118 sono arrivati rapidamente per prestare assistenza alle persone coinvolte nel sinistro. Infatti, una persona, che ha riportato solo lievi ferite, è stata trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Cattinara. Fortunatamente, le sue condizioni non sono state giudicate gravi e si prevede una pronta guarigione.
A causa dell’incidente e delle operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli coinvolti, sono state apportate modifiche temporanee alla viabilità nella zona. I cambiamenti alla circolazione potrebbero aver causato rallentamenti e deviazioni nel traffico durante il corso della giornata. Le autorità locali stanno lavorando per ripristinare la normale circolazione il più presto possibile e per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.
Tag: Incidente stradale, Trieste Last modified: Agosto 28, 2024