Scritto da 9:07 pm Attualità, Top News, Trieste

Incidente mortale

(Trieste, lunedì 17 febbraio 2025) — Incidente mortale avvenuto alle prime ore di ieri, 16 febbraio, sulla strada che da Padova porta ad Abano Terme.

di Matteo Somma


In sei a bordo di una Mercedes guidata da un ventiquattrenne, sono finiti fuori strada per un motivo ancora sconosciuto.
Nonostante lo schianto, che poteva causare una strage, soltanto lo uno dei ragazzi è stato sbalzato fuori dal parabrezza, lanciato a decine di metri di distanza.
Viste le molte ferite riportate, per lui non c’è stato nella da fare ed il personale del 118, intervenuto tempestivamente, ha potuto soltanto constatarne il decesso.
La vittima è un ragazzo di 20 anni, residente in Romania ma domiciliato a San Giorgio in Bosco, che probabilmente stava viaggiando sul sedile anteriore senza cintura.
Questa è una delle ipotesi al vaglio della polizia locale che si sta occupando delle indagini. Pare certo, però, che il mezzo sia finito fuori strada da solo, senza coinvolgere altri veicoli. Si sta cercando di capire se l’incidente sia avvenuto per una distrazione del ragazzo alla guida oppure per assunzione si sostanze stupefacenti o alcoliche.
Saranno i vari test effettuati sul guidatore a poter dare qualche chiarimento sulla dinamica, nel frattempo il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Condividi la notizia:
Last modified: Febbraio 17, 2025
Close