CAPODISTRIA, (lunedì 26 agosto 2024) – Nel pomeriggio di ieri, domenica 25 agosto, a Capodistria, Slovenia, si è verificato un incidente tra un’auto e una moto. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17:30: un motociclista è rimasto gravemente ferito sulla Šmarska cesta.
Sul luogo è intervenuta la polizia slovena che ha verificato che il motociclista, un cittadino italiano di 63 anni, stava effettuando un sorpasso su linea continua. All’incrocio per Bošamarin, nello stesso istante, un automobilista di 41 anni si è immesso nella strada, costringendo il motociclista a dargli la precedenza mentre si immetteva sulla carreggiata principale.
In quel momento, si sarebbe verificato l’impatto, dopo il quale il motociclista ha perso l’equilibrio ed è caduto urtando a sua volta un’altra auto guidata da un uomo di 40 anni. Il conducente dell’auto è stato ritenuto responsabile dell’incidente e denunciato, ma non solo: la polizia ha emesso una multa nei confronti del motociclista ferito, che nel frattempo è stato portato in ospedale. L’incidente ha causato un notevole rallentamento nella normale viabilità.
Tag: slovenia Last modified: Agosto 26, 2024