TRIESTE, (mercoledì 4 settembre 2024) – Nel corso di normali controlli di routine, una volante dei carabinieri ha notato due giovani che stavano animatamente litigando nei pressi di via dell’Istria.
di Erika Massimo
Insospettiti dal comportamento dei ragazzi, gli agenti hanno deciso di avvicinarsi per accertarsi della situazione. I due giovani sono stati fermati poco dopo nei pressi di Largo Pestalozzi, dove i carabinieri hanno deciso di sottoporli a un controllo più approfondito.
Durante l’ispezione, gli agenti hanno subito notato che uno dei ragazzi teneva in mano un sacchetto, che ha destato ulteriori sospetti. Quando i carabinieri hanno chiesto di verificare il contenuto del sacchetto, i due giovani hanno mostrato segni evidenti di nervosismo. A quel punto, gli agenti hanno deciso di portarli in caserma per effettuare un controllo più accurato del contenuto del sacchetto. Dopo un’attenta ispezione, è emerso che all’interno del sacchetto si trovavano due etti di ketamina.
I carabinieri, allora, hanno ritenuto necessario procedere con la perquisizione dell’abitazione del ragazzo in possesso della droga. Nell’abitazione sono state trovate ulteriori quantità di ketamina, insieme a diverse compresse di Xanax e tre pillole di benzodiazepina, tutte senza alcuna prescrizione medica. Le sostanze rinvenute sono state immediatamente sequestrate dalle forze dell’ordine. A seguito di quanto accertato, il giovane triestino è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa di ulteriori provvedimenti da parte dell’autorità giudiziaria.
Tag: Cronaca, Trieste Last modified: Settembre 4, 2024