TRIESTE, (giovedì 29 agosto 2024) – Ieri notte, poco dopo le 22, si è verificato un grave episodio di violenza in piazza Perugino. Un giovane di vent’anni, di origine straniera, è stato accoltellato in modo violento. Le ferite sono state particolarmente gravi, in quanto l’aggressore ha colpito l’arteria femorale del giovane, il che ha causato una considerevole perdita di sangue.
di Erika Massimo
Il giovane è stato prontamente soccorso, ma era privo di documenti d’identità, il che ha reso impossibile al momento stabilire la sua identità e la sua nazionalità.
Il primo intervento è stato effettuato dai sanitari del 118, che sono arrivati sul posto con un’ambulanza e un’automedica. Dopo aver fornito le cure iniziali necessarie per stabilizzare le condizioni del giovane, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Cattinara, in codice rosso.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenute anche le forze dell’ordine per avviare le indagini e cercare di chiarire la dinamica dell’accaduto. Questo accoltellamento rappresenta il secondo caso di violenza avvenuto durante la stessa serata, il che solleva notevoli preoccupazioni nella comunità locale. Le autorità sono al lavoro per garantire la sicurezza dei cittadini e identificare il responsabile dell’aggressione.
Tag: Cronaca, Trieste Last modified: Agosto 29, 2024