Scritto da 10:53 am Top News, Cronaca, Trieste

Furto all’Eurospar: uomo minaccia e aggredisce commessa con spray al peperoncino

TRIESTE, (sabato 14 settembre 2024) – Giovedì 12 settembre, intorno alle ore 18, si è verificato un grave episodio di aggressione presso l’Eurospar situato in via di Leo. Un uomo, dopo aver compiuto un furto all’interno del supermercato, è stato fermato da una commessa, la quale, notando l’azione sospetta, gli ha chiesto spiegazioni in merito alla merce sottratta.

di Erika Massimo

L’uomo, evidentemente infastidito dalla richiesta, ha reagito con violenza, minacciando la commessa con uno spray al peperoncino. E, prima di darsi alla fuga, ha effettivamente utilizzato lo spray, spruzzandolo sulla donna. La scena ha generato scompiglio tra i presenti, portando subito all’intervento dei soccorsi e della polizia.

Fortunatamente, nonostante l’attacco, la commessa non ha riportato gravi conseguenze fisiche. L’uomo è riuscito a fuggire prima dell’arrivo delle autorità. Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per identificare il responsabile, la cui identità rimane, per ora, sconosciuta. Le indagini proseguono e le autorità invitano chiunque abbia informazioni utili a farsi avanti per contribuire all’identificazione del soggetto.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Settembre 14, 2024
Close