TRIESTE, (sabato 14 settembre 2024) – Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri della stazione di Miramare dopo essere stato colto mentre rubava materiale elettrico da un cantiere edile.
di Erika Massimo
La dinamica dei fatti ha preso avvio grazie alla segnalazione di un operaio, il quale aveva notato movimenti sospetti all’interno dell’area di lavoro e prontamente avvisato le autorità. Giunti tempestivamente sul luogo, i Carabinieri sono riusciti a individuare l’uomo, che aveva utilizzato uno scooter per trasportare il materiale rubato. Si è poi scoperto che il veicolo era stato anch’esso sottratto illegalmente in precedenza.
Le forze dell’ordine, dopo aver bloccato il sospettato, hanno eseguito una perquisizione accurata. Durante l’ispezione, oltre allo scooter rubato, sono stati rinvenuti diversi attrezzi e altro materiale da lavoro, presumibilmente sottratti dal cantiere. L’uomo è stato immediatamente portato in caserma, dove è stato formalmente accusato di furto aggravato. Ora l’arrestato dovrà rispondere delle accuse a suo carico davanti alla magistratura.
Tag: Cronaca, Trieste Last modified: Settembre 14, 2024