Scritto da 6:04 pm Top News, Cronaca, Trieste

Arrestato 35enne a Trieste per spaccio: sequestrati mezzo chilo di cocaina e 20mila euro

TRIESTE, (lunedì 9 settembre 2024) – Il 28 agosto la polizia di Trieste ha portato a termine un’importante operazione che ha condotto all’arresto di un uomo di 35 anni, accusato di detenere e spacciare sostanze stupefacenti.

di Erika Massimo

Durante l’operazione, gli agenti hanno sequestrato una notevole quantità di cocaina, pari a mezzo chilo, oltre a una somma di denaro in contanti che superava i 20.000 euro. L’arresto è avvenuto in seguito a un controllo di routine effettuato dalla squadra mobile: gli agenti avevano notato un individuo che camminava in modo sospetto e a passo svelto, questo comportamento ha attirato la loro attenzione, spingendoli a seguirlo. Nel corso del tragitto, l’uomo ha cercato di liberarsi delle prove, gettando diverse dosi di cocaina lungo il percorso.

Dopo un breve inseguimento, il 35enne è stato bloccato e fermato nei pressi di piazza Garibaldi. A seguito del fermo, gli agenti hanno proceduto a una perquisizione approfondita sia della persona che della sua abitazione. Durante il controllo nella sua casa, sono state trovate ulteriori dosi di cocaina già pronte oltre a quasi mezzo chilo di sostanza già confezionata.

L’arrestato non era nuovo alle forze dell’ordine: aveva già precedenti penali legati ad attività illecite simili. Dopo l’arresto, è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria, che valuterà il suo caso e prenderà le decisioni necessarie in merito alle accuse a suo carico.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Settembre 9, 2024
Close