TRIESTE, (venerdì 7 settembre 2024) – Nella giornata di ieri, intorno a mezzogiorno, si è verificato un drammatico incidente in un terreno agricolo ad Ancarano, dove è scoppiato un violento incendio.
di Erika Massimo
Sul posto è intervenuta la polizia slovena. Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio ha avuto origine in una proprietà privata, più precisamente all’interno di un’abitazione, dove si ritiene che le fiamme siano scaturite accidentalmente dal camino.
Poco dopo l’allerta, anche i vigili del fuoco si sono recati sul posto. Purtroppo, all’interno della casa si trovava un anziano signore di 90 anni, che, nonostante i suoi tentativi di spegnere le fiamme da solo, non è riuscito a controllare le fiamme. Il fuoco ha preso il sopravvento, alimentato forse dalla struttura del camino o da materiali infiammabili presenti in casa.
L’anziano è stato immediatamente soccorso e portato d’urgenza in ospedale per ricevere le necessarie cure mediche. Al momento non si conoscono dettagli precisi sulle sue condizioni di salute. Le autorità stanno indagando per stabilire con esattezza la dinamica dei fatti e le cause che hanno portato all’innesco dell’incendio.
Tag: Trieste Last modified: Settembre 7, 2024