Scritto da 1:55 pm Top News, Cronaca, Trieste

Allarme alla stazione di Capodistria: uomo segnalato con pistola, intervento della polizia

TRIESTE, (mercoledì 4 settembre 2024) – Nel pomeriggio di lunedì 2 settembre, un uomo è stato segnalato alla polizia slovena per la presenza sospetta di una pistola nella stazione degli autobus di Capodistria.

La segnalazione ha destato preoccupazione tra i presenti, portando a una rapida mobilitazione delle forze dell’ordine locali. Gli agenti della polizia sono intervenuti tempestivamente sul posto, mettendo in atto tutte le procedure necessarie per garantire la sicurezza pubblica. Gli agenti hanno proceduto con l’identificazione dell’individuo, un 41enne residente nella provincia di Trieste.

Durante la perquisizione, è stato accertato che l’uomo portava con sé una pistola, che si è poi rivelata essere un’arma a salve, priva di munizioni letali ma comunque capace di generare un notevole allarme. L’arma è stata prontamente confiscata dalle autorità, che hanno voluto sottolineare la gravità del comportamento dell’uomo, indipendentemente dal fatto che si trattasse di una pistola non letale.

A seguito dell’accaduto, la polizia ha avviato un’indagine per chiarire le circostanze dell’episodio e per verificare se l’uomo avesse l’intenzione di utilizzare l’arma in modo intimidatorio o se si sia trattato di un malinteso. L’uomo, comunque, dovrà rispondere del suo gesto davanti alla legge e verrà denunciato per il possesso improprio dell’arma e per aver causato allarme pubblico.

Condividi la notizia:
Tag: , Last modified: Settembre 4, 2024
Close