TORINO (lunedì 13 Maggio) –La crescita nell’ambito lavorativo è fondamentale, poiché se non se ne intraprende la strada si rischia di rimanere ancorati ad un sistema che nel tempo non porterà alcun miglioramento al proprio business ma che, piuttosto che far progredire la figura professionale, tenderà a renderla statica se non addirittura a farla regredire.
di Leonardo Miraglia
Nel contesto lavorativo la crescita deve essere biunivoca perché deve investire sia il fronte strettamente professionale che quello spirituale nel senso più ampio del termine.
La mission di Hoop Vision sta proprio nell’indicare i percorsi che possano permettere ai professionisti di migliorare la propria produttività, anche grazie alla possibilità di ampliare la propria rete di contatti, ma anche di approfondire la propria sfera legata alla spiritualità, al benessere psicofisico.
Hoop Vision ha organizzato, per il 15 Maggio a Torino in piazza Teresa Noce 15/A presso il complesso EDIT dalle 17,30 alle 21, un evento dal titolo “Le vie dell’incontro a cavallo tra business, relazioni e spiritualità” dove sarà ospite d’eccellenza il dottor Alessio Barberi, medico chirurgo, studioso di fisica quantistica, scrittore e filantropo, con cui si discuterà di spiritualità e imprenditorialità.
Durante l’incontro verranno presentate le opportunità che Hoop Vision offre, attraverso un percorso di cultura all’imprenditorialità e grazie a spazi d’esercizio virtuali all’interno della sua community, cioè, supportare la crescita del titolare d’azienda e del professionista, per consentirgli la sua realizzazione personale e professionale.
“Siamo nati in un momento di grande divisione e isolamento. Viviamo un presente in cui siamo guidati e condizionati, a partire dalle istituzioni educative, ad essere tutt’altro che imprenditori. Comprendiamo che il tempo e le risorse debbano essere salvaguardate e investite nel modo migliore per crearci consapevolezze, equipaggiandoci di strumenti utili alla nostra prosperità e al nostro ben-essere.
Unire, trovare soluzioni, condividere e crescere circondati di persone che hanno i nostri stessi valori per poter insieme creare un reale impatto positivo nel tessuto economico-sociale, è ciò a cui ambiamo.
Le persone sono al centro di tutti i nostri argomenti, le relazioni e l’importanza che la rete ha per lo sviluppo di un’attività sono il nostro core business. -dice Marta Modina, cofondatrice di Hoop Vision– Crescita delle persone e crescita del business, perché prima dell’imprenditore e del professionista c’è l’essere umano: ci rivolgiamo ai titolari d’azienda, ai professionisti che rappresentano il 93% del tessuto economico italiano, sono quei 4.180.000 di partite iva che condividono molte difficoltà, che faticano a crescere ed organizzarsi e vivono spesso un profondo senso di solitudine e isolamento.
Appartenere ad una community dove poter condividere problemi e soluzioni, dove trovare confronto e spazio d’espressione è fondamentale.
Insieme è possibile affrontare e superare sfide che da soli sono invalicabili.”
Last modified: Maggio 13, 2024