Scritto da 1:56 pm Cronaca, Top News, Trieste

Rissa in pieno centro: due feriti e indagini in corso


(Trieste, giovedì 17 aprile 2025) — Una violenta rissa scoppiata nel cuore di Trieste ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine e del personale sanitario nel tardo pomeriggio di ieri. Due persone sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale di Cattinara per ricevere le cure necessarie.
di Matteo Somma
L’episodio si è verificato intorno alle 18:00 in una delle vie più frequentate del centro città, non lontano da piazza Unità d’Italia. Secondo le prime testimonianze raccolte dagli agenti, la lite sarebbe scaturita da futili motivi, degenerando rapidamente in uno scontro fisico. I coinvolti, le cui identità non sono ancora state rese note, si sarebbero affrontati con calci e pugni, causando momenti di panico tra i passanti.
Sul posto sono intervenute diverse pattuglie della polizia e un’ambulanza del 118. I sanitari hanno prestato i primi soccorsi ai feriti, che presentavano contusioni e ferite lacero-contuse, prima di trasferirli al nosocomio. Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e identificare tutti i responsabili della rissa. Al vaglio degli inquirenti ci sono anche le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona, che potrebbero aver ripreso la scena e fornire elementi utili alle indagini. L’episodio riaccende il dibattito sulla sicurezza nel centro cittadino e sulla necessità di intensificare i controlli per prevenire simili episodi di violenza.

Condividi la notizia:
Last modified: Aprile 17, 2025
Close