Un importante svolta nelle indagini sull’aggressione avvenuta in via d’Alviano. La Squadra Mobile della Questura di Trieste ha infatti rintracciato e arrestato il presunto responsabile dell’accoltellamento.
di Somma Matteo
L’uomo, un cittadino pakistano, è stato individuato grazie ad un’operazione fulminea messa in atto dagli investigatori. Sorprendentemente, l’aggressore si è presentato spontaneamente presso una struttura di accoglienza gestita dall’ICS, dove sapeva di poter trovare gli operatori. Tale gesto inatteso ha facilitato notevolmente il lavoro degli inquirenti.
Allertati dalla presenza dell’uomo, i responsabili della struttura hanno immediatamente contattato le forze dell’ordine, che si sono recate sul posto e hanno proceduto all’arresto. L’arrestato è stato condotto in Questura per gli interrogatori di rito.
Le indagini sono ancora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e chiarire i motivi che hanno spinto l’uomo a compiere un gesto così violento. Al momento, non sono state rese note ulteriori informazioni sull’identità dell’aggressore e sulle sue motivazioni.
La notizia dell’arresto ha suscitato un forte impatto nella comunità triestina, ancora scossa da quanto accaduto. L’episodio ha riacceso il dibattito sulla sicurezza e sulla necessità di intensificare i controlli sul territorio.
Last modified: Dicembre 5, 2024