MUGGIA, (martedì 10 settembre 2024) – Nel corso di questo weekend si è svolta la diciottesima edizione dell’attesissimo evento “La Supercoppia Italiana 2024” nella splendida cornice di Legnaro, precisamente in Piazza Costituzione, che per l’occasione si è trasformata in un vivace palcoscenico all’aperto.
di Erika Massimo
In tanti hanno preso parte alla competizione. Ogni coppia, dopo aver sfilato elegantemente, si è cimentata in una serie di prove che non solo mettevano alla prova la loro abilità e il loro affiatamento, ma erano anche divertenti. Le sfide proposte spaziavano dai test di velocità a quelli di coordinazione, fino a simpatici quiz che richiedevano prontezza e complicità tra i partner.
La coppia che è riuscita a spiccare su tutte e ad aggiudicarsi l’ambito titolo di “Supercoppia Italiana Glamour” viene da Muggia: Sabrina Chermaz, di 59 anni, e Giampaolo Pellarini, di 57. Il duo si è distinto per la loro eleganza, la sintonia e l’energia contagiosa, impressionando non solo la giuria, ma anche il numeroso pubblico presente. Il successo della coppia è stato accolto con applausi e grande entusiasmo, chiudendo l’evento in un clima di festa e celebrazione dell’amore e della complicità tra partner.
Tag: eventi, muggia Last modified: Settembre 10, 2024