TRIESTE, (domenica 1 settembre 2024) – Martedì 3 settembre alle ore 11:00, presso la Sala Giunta del Comune di Trieste, avrà luogo la presentazione ufficiale della terza edizione di Trieste Cocktail Week, una delle manifestazioni più attese dell’anno nel panorama degli eventi dedicati al mondo degli spirits e della mixology di alta qualità.
di Erika Massimo
L’iniziativa, che si svolgerà a Trieste dal 9 al 15 settembre, promette di trasformare la città in un punto di riferimento per tutti gli amanti dei cocktail e della buona miscelazione.
Quest’anno, la Trieste Cocktail Week vedrà la partecipazione di ben 17 cocktail bar rinomati, 4 ristoranti di alto livello, e, per la prima volta, si estenderà anche a due boutique esclusive, ampliando così la sua portata e coinvolgendo nuovi protagonisti del settore. L’obiettivo è di promuovere una cultura della miscelazione che sia sinonimo di qualità, creatività e passione, valorizzando non solo le competenze dei bartender locali ma anche l’eccellenza dei prodotti utilizzati.
L’evento è realizzato con la co-organizzazione del Comune di Trieste, e al termine della presentazione ufficiale, seguirà un cocktail offerto presso l’elegante Harry’s Bar di piazza Unità d’Italia. Questo momento sarà anche un’occasione per interagire direttamente con i protagonisti dell’evento, scoprire le nuove tendenze del settore e celebrare insieme l’inizio della Trieste Cocktail Week all’insegna della convivialità e dell’eccellenza nel mondo della miscelazione.
Tag: eventi, Trieste Last modified: Settembre 1, 2024