Scritto da 12:22 pm Trieste, Cronaca

Rapina di via Leo, arrestato uno dei tre malviventi

TRIESTE, (mercoledì 28 agosto 2024) – La violenta aggressione è avvenuta nel pomeriggio del 23 agosto quando un uomo, seduto all’esterno di un bar in compagnia del proprio figlio minorenne, è stato vittima di un brutale attacco.

di Erika Massimo

La vittima è stata avvicinata da tre individui che lo hanno aggredito fisicamente e derubato di diversi effetti personali. Gli aggressori hanno portato via il cellulare della vittima, una collana d’oro che indossava al collo, il portafoglio, l’orologio, gli occhiali da sole e persino le ciabatte.

L’incidente si è verificato in via Leo. Le forze dell’ordine sono state immediatamente allertate e hanno prontamente avviato le operazioni di ricerca dei tre malviventi coinvolti nel crimine; uno dei sospetti è stato rintracciato rapidamente. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e ha mostrato un comportamento particolarmente aggressivo e violento nei confronti degli agenti della Squadra Volante. L’individuo è stato arrestato e attualmente si trova nella Casa Circondariale “Ernesto Mari”, dove è in attesa di ulteriori procedimenti legali.

Il secondo malvivente è stato fermato successivamente in piazza San Girolamo. Nonostante il controllo, non sono stati trovati oggetti rubati in suo possesso. Tuttavia, le verifiche hanno rivelato che era presente in Italia senza i documenti di soggiorno regolari. Per questo motivo, è stato trattenuto presso l’Ufficio Immigrazione, dove è attualmente sotto custodia per le questioni relative al suo status legale. Infine, le indagini proseguono per identificare e localizzare il terzo complice.

Condividi la notizia:
Last modified: Agosto 28, 2024
Close