Trieste mercoledì 19 giugno 2024
Il serbo di 34 anni è stato denunciato dalla polizia locale per furto d’auto, di preciso una Mercedes, che aveva sostato i via Pollaiuolo nei pressi dell’ippodromo.
L’auto è stata restituita al proprietario.
Di Francesca Maino
Lo scorso 3 giugno un agente della polizia locale triestino più precisamente del secondo distretto territoriale ha sanzionato la Mercedes in via Pollaiuolo vicino al’ippodromo con il solito avviso sul parabrezza.
Tuttavia la mattina seguente il vice responsabile, durante dei controlli fatti in strada ha scoperto la malefatta del veicolo che è risultato rubato pochi giorni addietro con tanto di denuncia ai carabinieri.
La macchina non era solo in divieto di sosta e alla guida c’era un uomo di nazionalità serba di circa 34 anni, che è stato subito portato al comando con il nucleo di polizia giudiziaria.
la mercedes tuttavia è stata presa momentaneamente in custodia, l’uomo è risultato un pluripregiudicato, dopo aver espletato gli atti di rito, avvisato il PM, hanno denunciato l’uomo per riciclaggio e non aver esibito prontamente il permesso di soggiorno.
In serata gli agenti hanno provveduto a restituire il veicolo al proprietario.
Last modified: Giugno 19, 2024